Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO BYMANSOSPIA - SERIE D - ECCELLENZA - PRIMA - SECONDA - TERZA

 

 

  

 

 

Indiscrezioni e movimenti del mercato che si aprirà ufficialmente il 1° Luglio 2024, anche se da Giugno sarà possibile redigere un precontratto

Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale. 

In Continuo aggiornamento

VENERDI' 17 MAGGIO

Sorbolo Biancazzurra: Contatto per il ritorno dell'attaccante Filippo Scalea della Bagnolese e interessamento anche per Filippo Pioli del Felino che pare però destinato alla Futura FM.

Eri Vianino: interessamento per l'attaccante (pupillo del Manso) Matteo Cortellazzi della Casalese

Il Cervo: sembra raggiunto l'accordo con l'attaccante Bolsi della Casalese

Marzolara: sondaggio del DS Stefano Pompini per ingenioso della Langhiranese e pare fatta anche per Benedini de Il Cervo.

San Secondo: è fatta per il ritorno a casa di Bomber Lorenzini ex Langhiranese.

Langhiranese: come anticipato da questa pagina il neo allenatore è Francesco Leo promosso dalla Juniores. Sul fronte acquisti, rrivano dal Team Traversetolo, bomber Rolli e il centrale difensivo Genitoni e pare che il Pompini abbia ancora un paio di colpi in canna.

Felegarese: arrivano, due esterni uno classe 2004 Antonio Novellino della Juniores Elite Noceto e l’altro classe 2003 Francesco Serventi della juniores regionale Futura Fornovo Medesan

GIOVEDI' 16 MAGGIO

IL Cervo: raggiunto l'accordo con l'attaccante Matteo Canrossi ex Felino

Futura Fornovo Medesano: il DS Sani ha chiuso con Mister Rizzelli che cercherà di portarsi dietro Pioli e Lestini; Lestini che però è vincolato con il Noceto.

MERCOLEDI' 15 MAGGIO

Eri Vianino: sondaggio con il Fraore per il Giovane centrocampista Bonini

Lesignano: sondaggio e forse anche quache cosa di più per l'ingaggio di Venturini ex Marzolara

Marzolara: interessamento per Bomber Dellapina, che però pare interessare anche a molte altre società.

Futura Fornovo Medesano: continuano i colloqui, senza il DS Sani che non abbia ancora sciolto la riserva sull' offerta della società di occupare la poltrona di Direttore Generale.

Noceto: lasciato libero il DS Mosca (non si è presentato negli spogliatoi al Play Out), pare tramontata l'idea Ragionieri e quindi rimane in pista Bianchi che dovrebbe essere in uscita da Carignano, ma c'è anche l'ipotesi di un clamoroso ritorno.; questo logicamente se rimarranno alla guida gli stessi dirigenti con il Presidente Barella in testa. Tra quache giorno ne sapremo certamente di più.

Fontanellatese: è Hicham Ouarak ex Cervo (Terza) e Scanderberg.

Progresso: Mister Matteo Vullo annuncia (LINK) che non sarà più sulla panchina della società che lo aveva confermato dopo la bella salvezza in D.

Langhiranese: e se ci fosse una soluzione interna (Mister Leo?) per la panchina? Le voci ieri sera al Torneo Emiliagol ci dicevano che questa potrebbe essere una soluzione

Sorbolo: sembra ormai in dirittura d'arrivo l'ingaggio di Mister Musi, ex Palanzano, al posto di Matteo Bertoli che mercoledì scorso aveva già detto si al Colorno.

MARTEDI' 14 MAGGIO

Vianese: pare proprio che oggi sarà presentato Sarnelli come nuovo allenatore

Fidentina: contatto con Napoli e Daniele Calabretti entrambi ex Bagnolese.  Calaretti sembra interessare anche alla Correggese.

S.M Lesignano: ora è ufficiale, il Mister è Belletti, ex Fraore.

LUNEDI' 13 MAGGIO

Il Cervo: arrivata la conferma di Mister Bertani

Salso: arrivata la conferma di Mister Apolloni

Vernasca: con la Terza, si rinnova lo Staff, Vincini rimane in Società come Dirigente, il neo Mister è Emanuele Mastrogiacomo ex della Juniores del Vigolo Marchese e il suo secondo è Cristian Lodigiani; il preparatore dei portieri è il confermato Alide Santi. Dopo otto anni di "trasferte" il Vernasca tornerà a giocare sul suo campo, che se non ricordo male fu inaugurato in un'amichevole in cui io c'ero! E si, gran bella notizia, quella del ritorno a giocare a Vernasca. BRAVI!

Noceto: il DS potrebbe essere scelto tra Ragionieri de Il Cervo o Bianchi del Carignano

Langhiranese: moooolto più di un contatto quello con Mister Musi ex Palanzano

Monticelli: sembra fatta con Mister Groppi

F. Fornovo Medesano: dopo due incontri con la società, ancora nulla di fatto per Mister Rizzelli ex Felino. Per il DS, incontro con Ragionieri de Il Cervo che però interessa anche al Noceto.

A. Fontanellatese: ormai in dirittura d'arrivo la scelta del mister che sarà tra Quarrak ex Cervo di Terza e Brianti ex Fontacalcio

S.M. Lesignano: domani incontro con mister Belletti del Fraore 

Real Sala Baganza: è fatta con Micter Colacicco ex Calestanese

SABATO 11 MAGGIO

Colorno: vorrebbe Matteo Maffezzoli difensore centrale classe 99, in estate cercato anche dal Fabbrico, che poi ha vinto l' Eccellenza Veneta con il Vigasio

VENERDI' 10 MAGGIO

Team Traversetolo: il neo mister sarà Delmonte ex Monticelli

Solignano: interessamento per Lekaj e Mangi del Basilicastello che erano a Solignano due anni fa

Audax Fontanellatese: interessamento per Testa del Fontacalcio che interessa però anche a molte società di Seconda e anche un paio di Prima.

Pontenurese: arrivano, il difensore Pagani dal Gotico, il portiere Valizia dal Nibbiano e il difensore Vecchio dal Vigolzone

Palanzano: il sostituto di Mister Musi è Brusca ex Solignano. 

GIOVEDI' 9 MAGGIO

Borgo San Donnino: Come anticipato da Mansospia, entra Pierantonio Gherardi e cambia tutto lo staff tecnico con Caraffini, Fassa e Mister Galli. I giocatori che potrebbero arrivare dal Colorno, sono: Delporto, Bersanelli, Castagnetti, Setti e per quanto riguarda il mercato, giunge notizia che c'è anche un forte interessamento per Gonzalo Martinez del Cittadella (articolo)

Montecchio: la voce si è fatta tanto insistente che non possiamo che girarvela così com'è: Il neo DG potrebbe essere Andrea Braglia del Brescello (LINK)

Riese: a vuoto l'incontro tra Mister Ivano Rossi e la Società per il rinnovo del contrtto. Ancora nulla di definitivo, visto che la Società sta trattando anche una fusione, ma sembra che il Mister ora stia rispondendo al cellulare che come abbiam visto a Domenica Emiliagol è tanto rosso che più rosso non si può.

Quattro Castella: confermato mister Patrick Fava che ha dato la sua disponibilità a rimanere con la Società reggiana.

Palanzano: dopo due splendidi campionati, si è interrotto il rapporto tra Mister Musi e la Società. Per il nuovo mister ci sono molte opzioni, ma crediamo che presto avremo il nomesu 

Montecchio: ancora qualche verifica, e vi daremo una super bomba che riguarda dirigenza e staff tecnico! Magari in giornata potremo ucire con un articolo mirato che più mirato non si può!

Real Val Baganza: Interrotto il rapposrto con Mister Andrea Ferrari c'è in atto il tentativo di portare sulla panchina Mister Colacicco, che però, come ha anticipato il Presidente Ferrari domenica scorsa a Domenica Emiliagol, è in (mezza) parola appunto con il T.S.M. Lesignano. In settimana se ne dovrebbe sapere di più, anche se pare che potrebbe arrivare Mister Brusca, ma di sicuro c'è stato un abboccamento anche con Mister Casisa del Vicofertile. Intanto, contatto con Venturini in uscita dal Marzolara.

MERCOLEDI' 8 MAGGIO

Brescello Piccardo: contatto con il portiere Giaroli della Bagnolese

Casalese: confermato l'allenatore Migliorini, in uscita la punta Bolsi, confermato tutto il blocco squadra con qualche nuova entrata di spessore

MARTEDI' 7 MAGGIO

Berceto: Il neo DS è Gasparini e mister Bacchini pare rimanga.

Borgo San Donnino: ormai in dirittura d'arrivo l'accordo tra il Presidente Luca Magni e l'ex Presidente del Colorno Gherardi, che entrerebbe in Società portando alcuni giocatori Ex Colorno, Bomber Delporto su tutti, e forse anche mister Galli, ma per il Mister, c'è anche l' opzione Baratta che nell'ultimo scorcio di campionato ha fatto molto bene e che aveva già portato il Borgo in Serie D. Per il DS il nome che circola da tempo è quello di Denis Fassa in uscita da Felino come quasi tutti i giocatori di questo campionato. Si mormora che con Fassa potrebbe arrivare anche Padoan Vice Presidente e sponsor del Felino.

Fontanellatese A.: interessamento per Mister Hicham Quarrak ex Cervo Collecchio.

Combisalso: Come anticipato, il neo Mister che andrà a sostituire Parizzi è Bigorri ex Folgore Fornovo.

Fognano: è fatta per Bomber Diego Zanetti ex Marzolara

LUNEDI' 6 MAGGIO

Calestanese: al posto di Colacicco potrebbe arrivare Mister Garulli

S.M. Lesignano: ieri sera durante Domenica Emiliagol il Presidente Ferrari ha confermato che Mister Colacicco sarà il nuovo allenatore del Lesignano nella prossima stagione.

DOMENICA 5 MAGGIO 24

Campagnola: confermato Mister Manfredini

Solignano: interessamento per Mazza e Franza della Valtarese

Berceto: arrivate le dimissioni del DS Matteo Bersanelli, non mancano comunque i contatti con alcuni giocatori della Valtarese. Cinacchi su tutti.

Marzolara: il neo DS Stefano Pompini dopo aver confermato Mister Estasi, è molto attivo e dopo aver "fermato" il portiere Dessena che andrà a sotituire Daffe, sta cercando di rinnovare l'attacco, poiché paiono certi gli addii di Diego Zanetti e Shadow. Certo anche l'addio di Venturini.

Vianese: sembra che possa arrivare Mister Sarnelli ex Formigine 

Fognano: Potrebbe arrivare dal Berceto il difensore Chiussi e forte è l'interessamento per un centrocampista e un attaccante entrambi del Noceto. 

Futura Fornovo Medesano: cambio al Vertice della società con il passo indietro del Presidente Squeri e del suo Vice Porta, che saranno sostiuiti da due new entry. Il DS Sani dovrebbe essere promosso a Direttore Generale e per questo si sta cercando un DS. L'allenatore che andrà a sostituire Alessandro Piscina forse destinato ad una giovanile Pro, è Rizzelli ex Felino e Noceto.

Monticelli: pare confermato l'addio di Mister Delmonte e per il suo posto si fa il nome di Alessandro Groppi ex Team Traversetolo.

Team Traversetolo: circola il Nome di Mister Patrick Fava che interessa però anche al Palanzano e logicamente al Quattro Castella.

Combi Salso: interessamento per Mister Bigorri ex Folgore Fornovo e per Quarrak ex Cervo Collecchio che però interessa forse anche ad altre due società (una di seconda e una Juniores importante).

Felino: sembra ormai certo l'addio dello Staff tecnico al completo e di molti, se non tutti i giocatori che pare abbiano anche messo in mora la società che stando a voci verificate da dicembre è inadempiente. Che si fara in quel di felino, per ora non ci è dato a saèere, ma le voci non sono di quelle che fanno dormire tranquilli i supporter rossoblu. Sperema be!

Colorno: ormai concluso l'iter per l'addio del presidente Gherardi, si sta preparando la stagione che vedrà tantissimi cambiamenti nella rosa. tra tanti addii, una conferma importante è quella del DS Bobba e anche tutti confermati gli storici dirigenti.

Milan Club: quasi fatta per Mister Pallotta, ex Eri Vianino e Team Crociati.

Agazzanese: è già al lavoro il neo DS Todo barbieri ex Borgo San Donnino

Pontenurese: è Costa il sostituto di Mister Bongiorni.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 16/05/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,06421 secondi